giovedì 21 febbraio 2013

I miei libri

C'è una cosa in casa mia a cui tengo più che ad ogni altra. La mia libreria. Divento terribilmente sentimentale quando si parla dei miei libri. E gelosa. E possessiva.
Conosco ogni singolo libro che contiene, li ho scelti io stessa nel 95% dei casi. Conosco la posizione sugli scaffali, l'odore delle pagine, la sensazione della copertina al tatto. E guai a chi me li tocca!
Per la maggior parte sono fantasy o young adults, perchè non ho questa gran voglia di crescere, se non si era capito. E almeno quando leggo voglio poter scegliere il mondo in cui vivere. Questo blog nasce per aprire le ante della mia libreria a chiunque voglia sbirciare, e per condividere questa passione con voi.
Faf
PS perdonate la qualità della foto ma non avevo altro sotto mano. Ero in una delle mie frequenti giornate di "Riordiniamo I Libri Secondo Una Nuova Logica"!

Nessun commento:

Posta un commento